
Spatium Piscine sarà alla fiera Piscine Global 2024 a Lione
Vi annunciamo che Spatium Piscine sarà presente alla fiera Piscine Global 2024 che si terrà a Lione il 19, il 20, il 21 e il 22 novembre 2024 presso l’EUREXPO LYON in Boulevard de l’Europe 69868 Chassieu, Francia.
Cos’è Piscine Global?
Organizzata dalla divisione GreenTech+ del gruppo GL Events in collaborazione con FPP (Federazione dei Professionisti delle Piscine e delle spa), Piscine Global è la fiera internazionale di riferimento nel settore delle piscine e dei centri benessere, con:
- espositori da più di 31 paesi
- oltre il 65% di espositori provenienti da tutti i paesi d’Europa
- più del 30% di nuovi espositori accreditati
A chi si rivolge?
Attira le principali parti interessate del settore, esperti e pionieri di tutto il mondo per esplorare le ultime tendenze, i prodotti e le tecnologie più avanzate. Piscine Global è determinata a promuovere lo sviluppo sostenibile e sostenere iniziative per migliorare il settore delle piscine e dei centri benessere.
Riconosciuta come punto di riferimento internazionale per tutti i nuovi prodotti e le innovazioni nel settore delle piscine e dei centri benessere, Piscine Global vuole essere uno strumento efficace al servizio dell’industria, con una rappresentatività della gamma francese ed europea di prodotti e servizi offerti e un’offerta senza pari leader del settore.
Cosa vedere?
La fiera esaminerà in dettaglio le questioni chiave che l’industria delle piscine e dei centri benessere deve affrontare: gestione dell’acqua, consumo energetico, innovazione, ecc., questioni che riguardano sia le piscine private che quelle comunitarie, e più che mai le piscine pubbliche.
Dove ci puoi trovare?
Stand 6G82
Vi annunciamo che Spatium Piscine sarà presente alla fiera InOut 2023 che si terrà a Rimini l’11, 12 e il 13 ottobre 2023 presso ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA in Via Emilia, 155 – 47921.
Cos’è Inout?
Inout è l’area in cui tutte le anime dell’hospitality si mescolano, un laboratorio di idee dove la creatività genera nuove possibilità. Un cosmo dinamico, in cui diversi mondi si muovono e dialogano continuamente: un hub dove creare le tendenze e intercettare le evoluzioni del settore contract, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire a espositori, buyer e visitatori un’esperienza completa, sempre all’insegna dell’innovazione.
A chi si rivolge?
Inout si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, campeggi e player della vacanza open air. L’unione strategica di TTG Travel Experience e Inout crea una maggiore circolarità e completezza del marketplace: TTG Travel Experience continuerà ad attrarre il mondo del turismo organizzato; Inout diventerà l’appuntamento imperdibile per il settore dell’ospitalità allargata che incontra la contract community.