Spatium Piscine sarà alla fiera InOut 2024 a Rimini
Vi annunciamo che Spatium Piscine sarà presente alla fiera InOut 2024 che si terrà a Rimini il 9, il 10 e l’11 ottobre 2024 presso ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA in Via Emilia, 155 – 47921.
Cos’è Inout?
Un evento unico in cui tutte le anime dell’hospitality si mescolano, il posto giusto dove intercettare tutte le tendenze ed evoluzioni del settore contract, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire agli espositori, ai buyer e ai visitatori un’esperienza completa, sempre all’insegna dell’innovazione.
InOut: indoor e outdoor dell’ospitalità a 360°.
A chi si rivolge?
InOut si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, campeggi e player della vacanza open air.
Dove ci puoi trovare?:
Alla sua seconda edizione, torna Poolwide | THE WATER EXPERIENCE è l’area espositiva di InOut – padiglioni B1 e B2 – progettata per accogliere le aziende del settore piscine e wellness.
Un’unione strategica che mette in connessione l’intera filiera del settore piscine & wellness con piscine, vasche idromassaggio, spa, impianti e attrezzature per la manutenzioni, filtri, pompe e componenti con il mondo dell’ospitalità del marketplace di InOut.
Uno spazio studiato per accogliere la contract community, indoor ed outdoor dove design e sostenibilità si fondono con innovazione e tecnologia, offrendo soluzioni pionieristiche anche per i rivestimenti, le coperture, la sicurezza e la disinfezione delle acque aprendosi in generale a tutti gli accessori ed arredi dedicati al mondo piscine & wellness.
Vi annunciamo che Spatium Piscine sarà presente alla fiera InOut 2023 che si terrà a Rimini l’11, 12 e il 13 ottobre 2023 presso ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA in Via Emilia, 155 – 47921.
Cos’è Inout?
Inout è l’area in cui tutte le anime dell’hospitality si mescolano, un laboratorio di idee dove la creatività genera nuove possibilità. Un cosmo dinamico, in cui diversi mondi si muovono e dialogano continuamente: un hub dove creare le tendenze e intercettare le evoluzioni del settore contract, con cluster espositivi ricchi e integrati per fornire a espositori, buyer e visitatori un’esperienza completa, sempre all’insegna dell’innovazione.
A chi si rivolge?
Inout si rivolge a tutti i protagonisti dell’out-of-home: general manager, proprietari di hotel e strutture ricettive extra-alberghiere, decision makers di catene internazionali, progettisti e studi di architettura, campeggi e player della vacanza open air. L’unione strategica di TTG Travel Experience e Inout crea una maggiore circolarità e completezza del marketplace: TTG Travel Experience continuerà ad attrarre il mondo del turismo organizzato; Inout diventerà l’appuntamento imperdibile per il settore dell’ospitalità allargata che incontra la contract community.