
The Book per IRON SISTEMI
SPATIUM PISCINE
Piscina autoportante fuori terra Planar
La piscina fuori terra Planar di Spatium – design by Iron Sistemi – trasforma e personalizza ogni ambiente outdoor in un’oasi ad alta innovazione tecnologica ed estetica. Unendo la tecnologia ad un design moderno, la linea si basa su benessere e sostenibilità ed è pensata sia per spazi residenziali che contract. La progettazione di soluzioni modulabili per ogni esigenza lascia la massima liberà di scelta, dall’estetica ai materiali, sino al tipo di posa poiché non sono necessari interventi edili per l’ancoraggio al terreno.
Il modello Planar è perfetto anche per essere installato sui terreni in pendenza, conferendo comfort ed eleganza allo spazio relax grazie a finiture in materiali naturali o con l’inserimento di scalinate e soppalchi, pedane e mancorrenti – anche a più livelli, da utilizzare come comode sedute e zone solarium.
Il rivestimento esterno è composto su entrambi i lati da una lamiera dello spessore di 2 mm con pannelli esterni suddivisibili in moduli da 100 mm e personalizzabile su richiesta in tutte le finiture da cartella RAL. Le piscine, inoltre, sono completamente smontabili e quindi amovibili in tempi brevi dopo lo svuotamento.
Una nuova collezione che fa dialogare In & Out, luce e penombra accendendo una seducente esperienza multisensoriale che punta sulla perfetta fusione con l’ambiente circostante.